log in

A.C. Perugia Calcio
1905

 

A.C. Perugia Calcio

sito ufficiale

Campionato tifosi 1
Campionato tifosi 2
Campionato tifosi 3
Campionato tifosi 4

Il Campionato dei Tifosi nasce ad agosto del 2015 da un’idea del presidente Massimiliano Santopadre di formare un campionato di calcio a 8 di tutti i tifosi biancorossi.
L’idea, senza precedenti in Italia, si propone di rafforzare il legame tra la società e la propria tifoseria, un rapporto da alimentare in modo ancora più quotidiano grazie a nuovi momenti di condivisione reciproca.

Composto da 16 squadre il campionato, si gioca presso i campi sportivi del settore giovanile del Club dal lunedì al venerdì durante la stagione sportiva 2015/2016. Come il vero campionato affrontato dall’A.C. Perugia, si conclude con la fase dei playoff e play out.

Nella stagione 2016/2017, dopo il grande successo della precedente, il Campionato dei Tifosi riparte con la seconda edizione presentendo alcune importanti novità a partire dalla finalissima del campionato che si disputerà sul manto erboso dello stadio "Renato Curi".

Giovedì 13 ottobre si è svolta la conferenza stampa di presentazione alla presenza del direttore generale Mauro Lucarini a cui hanno partecipato: Massimiliano Michelucci, organizzatore del campionato, il presidente del CSI di Perugia e tutti i capitani o dirigenti delle 14 squadre partecipanti che hanno letto il giuramento di fair play.

Altro in questa categoria: Le Squadre dell'edizione 2016/17 »