log in

A.C. Perugia Calcio
1905

 

A.C. Perugia Calcio

sito ufficiale

Grifo Card

Obiettivo

La società si propone di rafforzare il rapporto di fidelizzazione tra il tifoso e il suo club, creando un circuito di servizi ad hoc e realizzando uno strumento identificativo che accompagni il tifoso durante tutta la stagione. Compatibile con tutti i sistemi di emissioni titoli d'accesso.


La Grifo Card per tutti gli abbonati
La Grifo Card verrà rilasciata a tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento, quindi:
- costituisce titolo sul quale caricare digitalmente tutte le gare in casa del Perugia per la stagione 2015/2016;
- costituisce titolo, a norma di legge, per acquistare il biglietto per le gare in trasferta del Perugia;
- costituisce titolo per beneficiare delle offerte e i servizi dell’A.C. Perugia Calcio e di tutte le aziende accreditate nel circuito "Grifo Card"


Possono sottoscrivere la Grifo Card i non abbonati?
I tifosi biancorossi che non sottoscriveranno l’abbonamento, ma vorranno comunque beneficiare di tutti i servizi e gli sconti riservati ai possessori della Grifo Card o vorranno munirsi di un titolo valido a norma di legge per procedere all'acquisto del biglietto per le gare in trasferta, potranno comunque acquistare in biglietteria la loro personale Grifo Card al prezzo di € 10.

Essendo terminato il periodo di sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione 2015/2016, al momento non è possibile rilasciare Grifo Card fino ad eventuale comunicazione da parte della società sullo stesso sito internet.

--- GRIFOCARD ---

 

 

 

 

 

 

 

Altro in questa categoria: Accrediti stampa »